Noleggio letti elettrici ospedalieri da degenza

Come sempre proviamo a cercare un letto ospedaliero su google, e google ci propone i primi prezzi di acquisto, ci balza subito all'occhio che i prezzi per l'acquisto vanno oltre i 1200,00 € e per un letto ospedaliero che può essere utilizzato per un periodo limitato conviene sicuramente il noleggio. Il noleggio letti ospedalieri oltre ad essere più conveniente è anche meno faticoso, trasporto e montaggio sono a carico di chi noleggia il letto e questo non è affatto poco.

 

Quando si noleggia un letto da degenza, potete scegliere tra:

  1. noleggio letti elettrici
  2. noleggio letti manuali

Tutti i letti sono divisi in 3 sezioni, in modo da movimentare autonomamente testiera e pediera per migliorare il comfort del paziente. Mentre ciò che abbiamo appena distinto è la tecnologia.

Un letto elettrico effettua la movimentazione tramite apposito telecomando che può manovrare la testiera e la pediera, mentre un letto manuale effettua questo movimento con delle manovelle poste in basso su di un lato. Ultima considerazione da fare anche quando noleggiato un letto ospedaliero, sono le dimensioni e la portata, questo in caso di pazienti molto alti o meglio ancora molto pesanti, i letti hanno una portata massima intorno ai 120 kg, dovesse il paziente pesare di più converrebbe un letto bariatrico.