Noleggio Magnetoterapia a domicilio

 

 

 

La magnetoterapia è una terapia che grazie a suo utilizzo può portare ad un recupero maggiormente veloce nei casi sofferenza di alcune patologie.

 

Come funziona la Magnetoterapia?

 

L'obiettivo della magnetoterapia è quello di ricaricare le cellule elettricamente, quindi sarà di portare a guarigione più veloce una patologia comunque guaribile, ad esempio vengono stimolate le cellule che rigenerano tessuto osseo, come nei casi di osteoporosi, artrosi o post-fratture, ad esempio si ottiene anche un effetto antalgico. Questo effetto migliora circolazione e frenando il processo infiammatorio, avviene grazie al rilassamento del tessuto muscolare decomprimendo la pressione tra i tessuti contigui e genera un innalzamento della soglia del dolore. Inoltre rilassa la muscolatura agendo sulle contratture muscolari, rilassando fibre e decomprimendo le articolazioni.

Non c’è alcun rischio di superare le dosi, è possibile fare anche terapia per più ore durante le ore di sonno senza preoccuparsi.

Durante il trattamento con la magnetoterapia il paziente non avvertirà nè rumore, nè vibrazioni che disturbano il sonno.

 

 

Cliccando Qui puoi trovare e conoscere i prezzi per il Noleggio Magnetoterapia a domicilio

Vai a: