Capsule Mitaca Mps

Una gustosissima rivoluzione

La rivoluzione apportata al mondo del caffè è senza dubbio l’invenzione della capsula, questo piccolo scrigno che racchiude la formula esatta per un insostituibile momento di piacere.

Le capsule, o cialde, come dir si voglia, sono dei veri e propri bauletti che racchiudono polvere dei migliori chicchi di caffè, selezionati,  miscelati e tostati secondo le più moderne tecniche di lavorazione.

Le capsule Mitaca MPS sono la perfetta sintesi di tutte queste peculiarità e sono frutto di anni e anni di passione e dedizione, che hanno portato ad un risultato eccellente in termini di gusto e qualità.

Capsule Mitaca MPS, semplici nell’utilizzo, portentose nel gusto

Semplicissime da utilizzare e portentose nella resa, le capsule Mitaca MPS hanno un segreto che le rende speciali! La particolare struttura del bauletto, infatti, fa si che l’acqua entri in diretto contatto con la polvere di caffè per alcuni preziosissimi secondi, quel tanto che basta alla miscela per produrre una bevanda densa e cremosa.

I più attenti fra gli estimatori sapranno sicuremente che, affinchè un caffè possa essere annoverato come eccellente, i granellini di zucchero devono restare sospesi nella crema almeno una decina di secondi prima di precipitare sul fondo. Questo fa di un caffè un ottimo caffè! Ebbene, con le capsule Mitaca MPS si può tranquillamente raccogliere il guanto di sfida e preparare una tazzina da competizione!

Le capsule Mitaca MPS sono eccellenti sotto tanti punti di vista. E la versatilità è uno dei loro punti di forza. Acquistabili a seconda dell’esigenza (grande e piccola distribuzione, uso domestico, ristorazione di medio e grande calibro), possono essere scelte in base al gusto. Aroma robusto e deciso; delicato ma con carattere; decaffeinato eppur fedelissimo all’originale. Ad ognuno il suo!

Vengono recapitate direttamente a domicilio e questo rappresenta un grandissimo vantaggio, se si pensa a tutto il tempo risparmiato in termini di ricerca e spostamenti. Un’ottimizzazione tutta a vantaggio della godibilità del caffè, senza risvolti noiosi!

Affinchè l’espresso risulti perfetto, è necessario che tutti gli aromi siano perfettamente conservati fino al momento dell’utilizzo della cialda. Proprio per questo le capsule Mitaca MPS sono confezionate singolarmente secondo un sistema brevettato, che tutela l’intensità di odori e sapori fino all’apertura dell’involucro. Ogni capsula è progettata per erogare un singolo caffè, senza sprechi e senza dispersioni.

L’espresso del bar dove e quando voglio

Il prodotto finale ottenuto dall’utilizzo delle capsule Mitaca MPS è equiparabile in tutto e per tutto al tanto amato espresso da bar, tradizione irrinunciabile per i molti italiani che dedicano alla ritualità del caffè tantimomenti importanti della propria giornata. Grazie all’utilizzo di queste preziose cialde, sarà possibile portare il bar direttamente a casa, o in ufficio, o in qualsiasi altro luogo dove si avrà il piacere e la fortuna di ospitare una macchina da caffè. E le macchine che permettono l’utilizzo delle capsule Mitaca MPS sono molte e di piacevolissimo design e di grande convenienza. Eh si, perché oltre a tutti i vantaggi in termini qualitativi, le capsule Mitaca MPS vantano anche grandi qualità sotto il punto di vista del risparmio! È possibile avere le macchine da caffè in comodato d’uso, a costo zero e con la garanzia e la tranquillità costante di un’assistenza dedicata, avendo sempre a disposizione un quantitativo di cialde per soddisfare il fabbisogno di clientela, comunità, avventori, colleghi e famiglia, a seconda dell’utilizzo che ne viene fatto.

Anche la macchina, così come le capsule Mitaca MPS, viene recapitata direttamente al destinatario via corriere.

Insomma, mille buone ragioni per farsi conquistare dagli innumerevoli pregi delle capsule Mitaca MPS e per non tornare più indietro. La piacevolezza di un buon caffè, per un motivo o per l’altro, ce la meritiamo tutti! E allora scegliamo il meglio, scegliamo le capsule Mitaca MPS!