Capsule Originali Mitaca: tradizione e innovazione al servizio del gusto

Tradizione e innovazione si uniscono e danno vita ad un prodotto di grande qualità: le capsule originali Mitaca. Mitaca, azienda divenuta ormai leader nel mondo della torrefazione, propone le varianti  brevettate e realizzate seguendo i più altri standard qualitativi in circolazione. Al corollario di macchine da caffè, accessori, montalatte, cialde per bibite ed infusi, si uniscono le capsule caffè, prodotto di punta e glioroso biglietto da visita di un marchio che ha trasformato la propria passione in un eccelso servizio fruibile da tutti. Vediamo nel dettaglio l’offerta delle capsule originali Mitaca.

 

 

 

Capsule Originali Mitaca: la passione declinata in tante varianti

 

Capsule originali Mitaca Forte: un gusto forte e deciso ed una consistenza vellutata, sono le caratteristiche che meglio identificano la variante Forte. L’avvolgente intensità della miscela, 100% Arabica, è presente già solo maneggiando la capsula, prima ancora di inserirla nella macchina per l’infusione. Bilanciate nel gusto, lasciano un retrogusto piacevolmente persistente, ideale per chi ama prolungare i benefici della pausa caffè! Disponibili nella confezione, di colore rosso, da 90 pezzi monouso.

 

Capsule originali Mitaca Supremo: un retrogusto leggermente speziato, note che richiamano l’intensità del cioccolato e cremosità intensa e durevole. Le capsule originali Mitaca Supremo sono un must have per tutti gli appassionati di caffè, un momento di piacere da dedicare alle grandi occasioni, o, vicerversa, una parentesi di quotidiano benessere da regalarsi ogni volta che si vuole. È possibile averle nel box da 90 pezzi, riconoscibili dal colore arancione della confezione.

 

Capsule originali Mitaca Leggero: la variante decaffeinata delle capsule originali Mitaca è declinata nella variante “Leggero”, dedicata a tutti coloro che del caffè vogliono godere solo ed esclusivamente il sapore e l’atmosfera, tralasciando la caffeina. Nulla da invidiare alle altre varianti, le capsule originali Mitaca Leggero conferiscono alla pausa caffè di chi le sceglie tutte le insuperabili prerogative di un caffè fatto ad arte. Nella confezione da 90 pezzi impacchettati singolarmente, le si può facilmente identificare attraverso il colore blu che le contraddistingue.

 

 

 

La tecnologia al servizio della qualità

 

Le varianti delle capsule originali Mitaca (Forte, Supremo, Leggero) si possono trovare anche nella versione IES. Le capsule originali Mitaca IES sono realizzate secondo una particolare formula che permette all’acqua di passaggio nella capsula di permeare al 100% la miscela presente e far si che gli aromi sprigionati nella preparazione della bevanda siano di una intensità nettamente superiore alla media. Le capsule originali Mitaca IES sono disponibili in confezioni da 50 o 100 pezzi.

 

Capsule Originali Mitaca: Un grande piacere legato ad un grande nome.