Prezzi Maldive

Lista di nozze

Oasi estiva

Ci sei mai stato alle Maldive?

 

Finalmente il momento delle vacanze è arrivato, poche, sempre poche, ma i giorni in cui spengiamo la quotidianeità sono arrivati, abbiamo organizzato mesi prima questo momento ed eccoci qui, valigie pronte...si parte!

Ogni meta, mare, montagna, città turistiche è sicuramente affascinante, ma... ci sei mai stato alle Maldive?
Vacanza da sogno, panorami da cartolina, ed ecco il sogno avverarsi. Con Riuvacanze ho prenotato molto facilmente, tramite il loro sito ho scelto la struttura, i prezzi sono in linea con le altre offerte che trovi online ed ecco che che molto facilmente ho realizzato il mio sogno, una fantastica settimana alle Maldive!

 

Viaggio di lusso?

 

in effetti la spesa non è proprio moderata, però un sogno è qualcosa che per averlo e goderne, un sacrificio si dovrà pur fare, non è una vacanza in Sardegna, con tutto il rispetto, che a mio parere è una meta delle più belle in assoluto, ma puoi scegliere di andare al Royal Island Resort oppure The Sun Siyam Irufushi, l’isola sulla quale sorge The Sun Siyam Iru Fushi Maldives è lunga 800 metri e larga 300, e presenta una bellissima spiaggia bianca a 360 gradi. L’ampia isola è ricchissima di vegetazione tropicale ed offre una privacy assoluta. Il Resort è ideale sia per le coppie che per le famiglie. Ed ancora il SeaClub Diamond Thudufushi, con il suo servizio personalizzato e l’attenzione ad ogni particolare, ti regalerà un’esperienza unica. Lasciati trasportare dall’emozione e ogni tuo sogno potrà realizzarsi. Una perla sull’oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è studiato con cura per rendere la tua vacanza indimenticabile. Il suo ambiente accogliente, l’atmosfera intima e romantica, il suo stile elegante e raffinato ti faranno sentire un ospite speciale. Gili Lankanfushi è un resort in un piccolo atollo corallino con una delle lagune più grandi delle Maldive , con pontili che si protendono verso le ampie ville costruite sull’acqua. Per una clientela esigente. Situato nell’Atollo di Malè Nord sull’isola di Lankanfushi, si raggiunge con un trasferimento in barca veloce della durata di circa 20 minuti da Malè.

 

Che aspetti! una volta nella vita alle Maldive ci devi andare!