SEO: Posiziona il tuo sito su Google

Seo parole chiave Seo parole chiave

 

 

Ogni giorno Con l'avvento dell'era internet e dei cellulari che possono navigare in rete, tutto è connesso, tutto il mondo e le persone.

A chi non è mai capitato di chiedere a Google di trovare qualcosa, una strada, un prodotto, un dubbio o una ricetta.

 

Quante volte hai fatto una ricerca e hai visto soltanto i risultati che Google ti dà nella prima pagina. 

Ecco che se hai un sito e ti trovi nella prima pagina dei risultati di ricerca di Google hai possibilità di aumentare notevolmente il traffico sul tuo sito, e così anche le vendite se possiedi un e-commmerce.

 

Ecco cosa è in poche parole la SEO (Search Enginner Optimization) ossia l'ottimizzazione dei contenuti del tuo sito in modo tale da essere più "attraenti" agli occhi di google e farti comparire in prima pagina a seconda delle ricerche dell'utente.

 

Qui ti propongo un SEO

Qui anche la pagina per una CONSULENZA SEO

 

Ma oltre la SEO c'è un altro modo che può aiutare il tuo sito a comparire tra le prime righe della prima pagina GOOGLE.

Con le Campagne Adwords

 

Le campagne Adwords in pratica è un investimento, quindi si paga Google per ogni clic ricevuto, queste campagne sono degli annunci che compariranno a seconda delle parole chiave che l'utente cerca e che il tuo gestore delle campagne Adwords ha impostato. Per ogni parola chiave con cui il tuo annuncio il tuo consulente adwords decide che deve comparire, si avrà una spesa sul clic, da 0,10 centesimi di euro fino a 3,4 euro, ma a volte anche di più. Se invece non viene cliccato il tuo annuncio non si spende nulla.